- BACK
- DECALOGO - SVILUPPIAMO IL DESIGN

SVILUPPIAMO
IL DESIGN
CdM si è concentrato sugli Explorer yacht sin dall’inizio, interpretando e rendendo concreto quel senso di tranquillità e libertà connesso all’idea stessa dell’esplorazione.

Io ritengo personalmente che la nascita della gamma MG sia la naturale risultante di un rapporto tra uomini che in totale amicizia dialogano tra loro su come realizzare sogni, rimanendo però ancorati fortemente ad una semplicità e operosa umiltà che è tipica dello spirito marchigiano.
Francesco Paszkowski

Il Flexplorer è l’esempio di come il contenuto si possa esprimere in forme diverse: con il Cantiere delle Marche abbiamo completamente rivoluzionato il concetto dell’Explorer Classico per arrivare ad una sintesi che ne ha estratto i contenuti essenziali, coniugandoli con secoli di cultura navale e racchiudendoli in una forma nuova ed in un prodotto sempre unico a misura del singolo Cliente.
Sergio Cutolo

CdM si è concentrato sugli Explorer yacht sin dall’inizio, interpretando e rendendo concreto quel senso di tranquillità e libertà connesso all’idea stessa dell’esplorazione. Abbiamo iniziato a lavorare con CdM su una nuova gamma di yacht con grande entusiasmo: la serie è stata denominata Nauta Air, un nome che coniuga il concept di explorer yacht a una sensazione di leggerezza che evoca il sogno di librarsi nell’aria. L’aria che rappresenta fonte di vita, l’aria che respiriamo in ogni momento della nostra vita.
Mario Pedol
CDM
EXPERIENCE
MORE
INFO
Abbiamo unito i migliori designer, capitani e lavoratori qualificati:
le esperienze e le visioni dei più si sono fuse in un progetto unico. La nostra classe di yacht è selezionata dal mare.
PER UNA MIGLIORE ESPERIENZA
SI PREGA DI RUOTARE IL DISPOSITIVO