SIAMO
CORAGGIOSI

Ennio a Vasco e Gabriele: ‘Lo so, siamo nel 2010 e tante aziende stanno chiudendo i battenti, penso tuttavia che sia il momento di aprire un cantiere’.

Ennio a Vasco e Sergio: ‘Dobbiamo progettare uno yacht con equipaggiamenti ridondanti, lento ed ecologico, robusto e affidabile: uno yacht per navigare in giro per il mondo in totale sicurezza con la famiglia e gli amici. Non crediamo più negli yacht di lusso tradizionali. Gli armatori, oggi, guardano al contenuto e stanno virando verso un approccio ecosostenibile’.

Vasco a Mario: ‘L'essenza dell'explorer yacht sta nei suoi contenuti, non nel suo aspetto estetico. Progettiamo uno yacht con linee pulite, non legate alle tendenze del momento, e diamogli tutti gli attributi di un explorer. Ci vorrà tempo perché il messaggio venga recepito ma i veri armatori capiranno che forma e funzione hanno finalmente trovato il loro equilibrio qui al Cantiere delle Marche’.

Bruno a Vasco, Ennio e Gabriele: ‘Mi fido di voi e del vostro progetto. Lascio il mio posto sicuro e la mia promettente carriera in uno dei tre maggiori gruppi nautici del mondo e mi unisco a voi in quella che può sembrare un'avventura ma ha presupposti molto solidi’.

Il Consiglio di Amministrazione: ‘È arrivato il momento di alzare ulteriormente il tiro: costruiamo anche yacht one-off per dare un ulteriore stimolo (e divertimento) ai nostri ragazzi.’.

Dipendenti e Operai del cantiere nella buona e nella cattiva sorte: I AM CDM!


Gabriele Virgili - President CdM
Ennio Cecchini - CEO CdM
Bruno Piantini - General Manager CdM
Vasco Buonpensiere - Sales & Marketing Director CdM
Sergio Cutolo - Hydro Tec
Mario Pedol - Nauta Yachts

CDM
EXPERIENCE

link

RESULTS HAVE
OVERCOME ANY
EXPECTATIONS

Vasco Buonpensiere - Sales and Marketing Director
link

A TEAM WHERE
KEY BONDING FACTORS
ARE PASSION AND RESPECT

Gabriele Virgili - President
link

MANY THINGS
HAVE CHANGED
BUT NOT THE PASSION

Gabriele Virgili - President