- BACK
- DECALOGO - SIAMO CORAGGIOSI

SIAMO
CORAGGIOSI
Ennio a Vasco e Gabriele: ‘Lo so, siamo nel 2010 e tante aziende stanno chiudendo i battenti, penso tuttavia che sia il momento di aprire un cantiere’.
Ennio a Vasco e Sergio: ‘Dobbiamo progettare uno yacht con equipaggiamenti ridondanti, lento ed ecologico, robusto e affidabile: uno yacht per navigare in giro per il mondo in totale sicurezza con la famiglia e gli amici. Non crediamo più negli yacht di lusso tradizionali. Gli armatori, oggi, guardano al contenuto e stanno virando verso un approccio ecosostenibile’.
Vasco a Mario: ‘L'essenza dell'explorer yacht sta nei suoi contenuti, non nel suo aspetto estetico. Progettiamo uno yacht con linee pulite, non legate alle tendenze del momento, e diamogli tutti gli attributi di un explorer. Ci vorrà tempo perché il messaggio venga recepito ma i veri armatori capiranno che forma e funzione hanno finalmente trovato il loro equilibrio qui al Cantiere delle Marche’.
Bruno a Vasco, Ennio e Gabriele: ‘Mi fido di voi e del vostro progetto. Lascio il mio posto sicuro e la mia promettente carriera in uno dei tre maggiori gruppi nautici del mondo e mi unisco a voi in quella che può sembrare un'avventura ma ha presupposti molto solidi’.
Il Consiglio di Amministrazione: ‘È arrivato il momento di alzare ulteriormente il tiro: costruiamo anche yacht one-off per dare un ulteriore stimolo (e divertimento) ai nostri ragazzi.’.
Dipendenti e Operai del cantiere nella buona e nella cattiva sorte: I AM CDM!
Ennio Cecchini - President CdM
Vasco Buonpensiere - CEO CdM
Sergio Cutolo - Hydro Tec
Mario Pedol - Nauta Yachts
CDM
EXPERIENCE
MORE
INFO
Abbiamo unito i migliori designer, capitani e lavoratori qualificati:
le esperienze e le visioni dei più si sono fuse in un progetto unico. La nostra classe di yacht è selezionata dal mare.
PER UNA MIGLIORE ESPERIENZA
SI PREGA DI RUOTARE IL DISPOSITIVO