PENSIAMO FUORI
DAGLI SCHEMI

“Ma perché, Jon, perché?” gli domandò sua madre. “Perché non devi essere un gabbiano come gli altri, Jon? Ma perché non lasci ai pellicani il volo radente? Agli albatros? E perché non mangi niente? Figlio mio, sei ridotto penne e ossa! Non m’importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa posso fare su per aria, e cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere.”

― Richard Bach, Il gabbiano Jonathan Livingston

Non c’è molto da aggiungere a quanto citato sopra.

In CdM siamo tutti dei Jonathan Livingstone: sin dall’inizio abbiamo progettato e ingegnerizzato yacht diversi dalla massa e costruiti con uno scopo preciso.

Questi dieci anni di successi hanno dimostrato che siamo sempre pronti a sperimentare, a sbagliare e farci male a volte, ma lo facciamo perché crediamo in quello che facciamo e vogliamo che i nostri armatori possano navigare per gli oceani del mondo in totale sicurezza. Lo vogliamo fortemente e sappiamo che non possiamo raggiungere il nostro scopo facendo quello che è sempre stato fatto nell’industria nautica.

CDM
EXPERIENCE

link

IT IS BOAT
SHOW SEASON
AGAIN!

Vasco Buonpensiere - Sales and Marketing Director
link

MY THOUGHTS
ABOUT THE
IMPORTANCE
OF EMOTIONS

Vasco Buonpensiere - Sales and Marketing Director
link

NEW DIGITAL
EXPERIENCE

Alessandro Piccioni - Tonidigrigio, Creative Labs
link

EVERY LINE OF THE BOAT DESIGNS MY SMILE

Massimo Pigliapoco - Tonidigrigio, Creative Labs
link

YACHTING
ENTHUSIASTS

Vasco Buonpensiere - Sales and Marketing Director
link

THE HIGHLIGHTS
OF OUR HISTORY

link

BEYOND
AN ADV
CAMPAIGN

Massimo Pigliapoco - Tonidigrigio, Creative Labs
link

INTO THE SHOW

Cannes Yacht Festival 2016
link

SETTING COURSE
TOWARDS THE FUTURE

Vasco Buonpensiere - Sales and Marketing Director