- BACK
- DECALOGO - CELEBRIAMO I TRAGUARDI

CELEBRIAMO
I TRAGUARDI
In Cantiere delle Marche non celebriamo i traguardi raggiunti con anacronistiche feste faraoniche, invitando rockstars circondate da fuochi d’artificio e mandando inviti a mailing list preparate da uffici di pubbliche relazioni. Per fare questo basta dare mandato ad una agenzia, pagare il dovuto, e sorridere per le fotografie con gli sponsor sullo sfondo.
Per noi di CdM, celebrare vuol dire condividere. Per noi celebrare significa gioire intimamente insieme a chi si è impegnato nel complesso percorso verso il successo, condividendo con noi difficoltà e asperità che a volte sono sembrate insormontabili.
Celebrare, per chi lavora in Cantiere delle Marche, è anche ricordarsi di quella volta che si è sbagliato, ricordandolo insieme al collega che in quel momento ci è stato vicino e ci ha sostenuto.
Perché vicino a noi, soprattutto nei momenti difficili non c’era una rockstar, non c’era un marchio famoso di macchine o di orologi, ma c’erano persone che come noi vivono con un solo grande obiettivo: realizzare barche eccellenti che regalino miglia di serenità e piacere ai nostri armatori.
MORE
INFO
Abbiamo unito i migliori designer, capitani e lavoratori qualificati:
le esperienze e le visioni dei più si sono fuse in un progetto unico. La nostra classe di yacht è selezionata dal mare.
PER UNA MIGLIORE ESPERIENZA
SI PREGA DI RUOTARE IL DISPOSITIVO