Siamo un gruppo di persone unite dalla passione per il mare e la navigazione: uomini e donne entusiasti di affrontare le sfide quotidiane di un settore professionale in continua evoluzione. Il nostro team può contare sull’esperienza e sulle competenze di professionisti che si sono sempre distinti per la loro integrità e la capacità di rispettare le consegne garantendo allo stesso tempo il massimo della qualità.

VISION

Tutto inizia dalle persone.
La forza e le conoscenze di ognuno sono messe al servizio di un team sempre più unito, dove lo spirito di squadra e la dedizione al progetto sono i motori fondamentali di Cantiere delle Marche. Realizziamo yacht di altissima qualità e i veri protagonisti di ogni risultato, di ogni successo raggiunto, sono gli uomini e le donne che giorno dopo giorno costruiscono navi sempre migliori.

MISSION

La nostra bussola è l’armatore.
Non esiste l’imbarcazione perfetta, esiste un’imbarcazione ideale per ogni singolo individuo che vuole averne una. Chi ama il mare stabilisce un rapporto unico con esso e per questo la nave con cui affronta le onde deve essere altrettanto unica. Crediamo nell’importanza di realizzare un’imbarcazione personalizzata ogni volta, pur partendo da un progetto forte e strutturato.

ONE-OFF

Cantiere delle Marche affianca i suoi clienti nell’ideazione, nello sviluppo e nella costruzione di qualsiasi yacht in acciaio o alluminio, garantendo la più attenta gestione di ogni fase da parte del team assegnato allo specifico progetto, così come la più alta qualità e la produzione eccellente tipica di tutte le navi del Cantiere.