M/Y STORM & M/Y ACALA
FINALISTE AL WSA 2016

10.03.2016


Due superyacht costruiti da Cantiere delle Marche vengono nominati come finalisti dalla prestigiosa giuria dei World Superyachts Awards 2016.

Sono ben due gli Explorer Yachts di Cantiere delle Marche finalisti ai prestigiosi World Superyachts Awards che si terranno questo Sabato 14 maggio a Firenze.

Il Darwin Class M/Y ACALA 102’, che ha recentemente debuttato allo scorso salone di Fort Lauderdale e il Darwin Class M/Y STORM 107’, protagonista degli ultimi Saloni Nautici europei e “Barca dell’Anno 2015” al Salone di Genova, si contenderanno insieme ad altri players del settore internazionale il riconoscimento del miglior Motor Yachts dislocante dai 30 ai 41.9m.

Ennio Cecchini, CEO di CdM, commenta: "Avere due yacht come finalisti agli World Superyacht Awards dopo 5 anni di sacrifici è già un grande premio per tutti noi. Siamo un cantiere boutique che ha scelto di concentrarsi in una nicchia di mercato molto specifica e oggi vendiamo dai quattro ai cinque yachts all’anno alla nostra eccezionale clientela: esperti yachtmen che cercano una qualità elevata e delle imbarcazioni esclusive e affidabili. Questa è ancora una volta la conferma che concentrarsi sulla sostanza ed essere fedeli ai nostri valori sta ripagando i nostri sacrifici”.

Vasco Buonpensiere, Direttore Commerciale e Marketing, aggiunge:”Aspettiamo la serata finale con le dita incrociate: questo sarebbe un ulteriore riconoscimento anche per i nostri armatori, che ci hanno sempre supportato nel diventare un punto di riferimento nel nostro settore, oltre alla soddisfazione di tutto il nostro team in Cantiere!”.

I World Superyacht Award sono i più ambiti trofei nella superyacht industry, e dal 2005 premiano le eccellenze nell’ingegnieria, innovazione e design dei migliori yachts realizzati a livello mondiale.

www.boatinternational.com