BUONE NOTIZIE DAL
PRE-OWNED SALES
DEPARTMENT

Vi abbiamo recentemente informati della creazione di un dipartimento espressamente dedicato alla vendita di yacht di seconda mano costruiti da CdM. Possiamo confermarvi che la scelta di avere tale dipartimento al nostro interno si è rivelato vincente e c’è stata affidata la vendita in esclusiva di tre Darwin Class varati negli ultimi anni:

M/Y Stella del Nord – Darwin Class 86’ – 2015
→ Clicca qui per visualizzare maggiori informazioni

M/Y Acala – Darwin Class 102’ – 2015
→ Clicca qui per visualizzare maggiori informazioni

M/Y Babbo – Darwin Class 102’ – 2016
→ Clicca qui per visualizzare maggiori informazioni

Vasco Buonpensiere, co-fondatore e Sales and Marketing Director del cantiere afferma: “I nostri obiettivi per il 2019 erano molto chiari. Tra questi la penetrazione nel mercato statunitense e la creazione di una divisione dedicata alla vendita di yacht CdM di seconda mano. Non si tratta di yacht dati in permuta. Dopo poco più di tre mesi da inizio anno, i risultati superano le più rosee aspettative: siamo sul punto di chiudere due vendite negli USA e tre su quattro yacht costruiti da CdM sul mercato dell’usato a livello mondiale, tre ci sono stati affidati in esclusiva (la vendita di uno di questi è alle battute finali!)”

Carlo Aquilanti, Sales Manager e responsabile del Pre-owned Sales Departement, dice: “Non c’è dubbio che chi ha costruito uno yacht con noi è talmente soddisfatto dell’esperienza fatta da essere propenso ad affidarci il suo yacht per la vendita.”

“Conosciamo il prodotto e sappiamo come trovare l’armatore giusto per ogni specifico yacht. Prendiamo l’incarico solo dopo aver fatto tutti i controlli tecnici del caso in modo che il nuovo acquirente possa comprare lo yacht con la massima tranquillità,” aggiunge Aquilanti. “I punti di forza del dipartimento dedicato all’usato sono la conoscenza del prodotto, il servizio personalizzato e un’assistenza a tutto tondo.”

L’intero processo di acquisto dell’usato viene seguito in ogni aspetto dal team di CdM e il cliente trova risposta a tutte le sue richieste ed esigenze.

“Siamo consapevoli che i nostri explorer sono diversi da quelli della concorrenza e quindi diversa deve essere la strategia di vendita,” spiega Aquilanti. “I nostri clienti sono consapevoli che nessuno può conoscere questi yacht meglio di noi che, tra l’altro, siamo in grado di fornire lo storico di ciascun explorer dalla costruzione in poi. Possiamo inoltre assistere il nuovo armatore qualora volesse apportare modifiche per adattare lo yacht alle proprie esigenze e al proprio gusto.”

Il servizio del Pre-owned Sales Department è interamente focalizzato al servizio e all’assistenza di coloro che vogliono acquistare un explorer CdM di seconda mano in condizioni impeccabili.

Ogni yacht che viene affidato al Pre-owned Sales Department viene inserito nella pagina web del cantiere accompagnato da una documentazione completa e esaustiva che comprende le Specifiche Tecniche, i Piani Generali, foto e video. Coloro che fossero interessati possono ricevere aggiornamenti via e-mail sugli yacht affidati in vendita a CdM.

Per maggiori informazioni visita:
→ PRE-OWNED PAGE

NEWS
CORRELATE

link
NEWS

CDM ANNUNCIA
ARCHIPELAGO

link
NEWS

STELLA DEL NORD
È STATO VENDUTO

21.05.2019

link
NEWS

MIMÌ LA SARDINE
VINCE AL WSA 2019

20.05.2019