1000 E PIÙ MOTIVI
PER SEGUIRCI!

29.04.2016

Cantiere delle Marche festeggia il rapido successo del proprio canale Instagram @cantieredellemarche che conta oggi più di 1000 followers aprendo una finestra sul sito www.cantieredellemarche.it e dedicando una sezione alle immagini più seguite e apprezzate.

Inoltre la home page darà grande rilevanza alle foto e ai filmati ricevuti direttamente dagli armatori, durante i loro viaggi a bordo delle imbarcazioni explorer Darwin Class e Nauta Air.

“Abbiamo da sempre riscontrato un incredibile e naturale coinvolgimento dei nostri clienti, collaboratori e amici nel voler essere presenti nei nostri canali quali CdM Experience o addirittura testimonial nella campagna 2014/2015 I AM CDM. Da quando abbiamo inaugurato il canale Instagram del Cantiere sono cominciate ad arrivare le immagini delle nostre imbarcazioni da tutto il mondo. Questo ci rende orgogliosi e felici di avere una comunità che cresce giorno dopo giorno insieme a noi!”
Vasco Buonpensiere.

Oggi più che mai Cantiere delle Marche resta fedele alla filosofia mutuata dal DNA delle sue imbarcazioni Explorer, allargando i propri orizzonti e mettendo in relazione chi ama la navigazione.